Arredo urbano con fioriere pallet

Pubblicità

Ultimamente non riesco a smettere di vedere a Barcellona molti negozi decorati con pallet, la maggior parte di loro sono bar e ristoranti che utilizzano i pallet come tavoli, sedie, lampade … Ho visto intere bar decorato utilizzando solo pallet! Anche se quello che di solito vedo più sono fioriere pallet, probabilmente perché si trovano sulle facciate degli edifici e sono molto facili da vedere, e non sono molto complicati da costruire. Questo è il caso di questi due fioriere che ho trovato in un negozio di fiori.

Arredo urbano con fioriere pallet 1

Mi piace molto l’iniziativa, è un modo molto semplice per decorare le nostre strade, porta un po ‘di verde e legno per l’atmosfera grigia e triste delle città, e anche in questo caso attuale è più che sufficiente, dal momento che il negozio dove sono trovano queste fioriere è un negozio di fiori, nonostante anche io ho visto questo tipo di fioriere nelle porte delle case, solo per decorare l’ingresso agli edifici 🙂

Arredo urbano con fioriere pallet 2

Come ho già detto che sono molto facili da costruire, dobbiamo solo adattare l’interno di un pallet per renderlo in grado di contenere il terreno, o se è abbastanza grande da mettere in esso vasi. Successivo consiglia di laminare pallet dentro e impermeabile, questo è di non lasciare che l’umidità mangiano il legno pallets. Una volta che è completamente impermeabile è possibile riempire i vuoti con terriccio e piantare le vostre piante, ma non dimenticare di verniciare il legno prima!

In ogni caso, se volete vedere una guida passo passo su come farlo con le immagini, è possibile visitare il seguente link.

Arredo urbano con fioriere pallet 3

In conclusione, se si vuole decorare il portale d’ingresso della vostra casa, o si dispone di un negozio urbano e il desiderio di vestire, e richiamare l’attenzione dei vostri potenziali clienti, penso che questa sia una buona idea seguire.

Ti piace questa mobilia pallet per il patio? Vuoi cercare più fioriere pallet?