Il Casa Navajo in Colorado costruita per le persone senza risorse

Pubblicità

Il Navajo casa in Colorado è una casa costruita parzialmente con pallet di legno. Ogni anno l’associazione DesignBuildBluff in collaborazione con l’University of Utah, riunisce un gruppo di studenti di architettura di circa 10 persone, di progettare e costruire una casa per una famiglia Navajo. Le condizioni per questa casa comprendono che devono essere fatti a mano dagli studenti, che non deve essere collegato a qualsiasi servizio e il bilancio complessivo non deve superare i 30.000 dollari.

Il Casa Navajo in Colorado costruita per le persone senza risorse 1

Ecco come è nata la casa di Rosie Joes, o il Navajo House, una struttura in mattoni e pallet di legno. Le pareti sono quelli che sono fatti di mattoni, e le palette sono state usate per costruire il soffitto e altri elementi in legno. Le fondazioni sono state fatte di calcestruzzo, ed era veramente difficile eseguire tutte queste operazioni senza avere alcun collegamento elettrico.

Il Casa Navajo in Colorado costruita per le persone senza risorse 2

Tutti i pallet utilizzati sono di origine riciclato, recuperato da supermercati e magazzini di minimizzare i costi dei lavori di costruzione. Questi pallet sono isolate con polistirolo per rendere la casa abitabile quando le temperature sono estreme, ma su questo soffitto pallet, un tetto è stato posto per proteggere la casa dal sole e anche raccogliere l’acqua piovana.

La casa ha anche un sistema di pannelli solari per fornire energia elettrica agli elettrodomestici e luci.

  Il Casa Navajo in Colorado costruita per le persone senza risorse 3

Il Casa Navajo in Colorado costruita per le persone senza risorse 4

Vuoi cercare più case pallet?