Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC

Pubblicità

Questo grande disegno di outdoor divano letto, che sembra levitare grazie al suo design, con le gambe interne, ed è anche molto allegro con colori molto accurati, un buon pezzo per decorare il vostro giardino e godere rilassato sdraiato su di esso.

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 1

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 8

Inizieremo unendo 2 pallets per creare la struttura di base del mobile, in questo caso hanno aderito con 3 viti con i dadi sulla parte interna.

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 3

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 4

Le gambe sono costruite con blocchi di legno massello, fissate con chiodi nella parte interna, in modo che il motivo per cui il divano ha il senso di galleggiamento, in queste gambe ci collochiamo rotelle per spostare l’armadio più facilmente, naturalmente sono facoltative.

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 2

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 5

Per posizionare il PVC tubolare, fisserà al perimetro del rettangolo alcune tavole di cedro legno, acquisite in una falegnameria, questo darà anche una migliore finitura al divano.

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 6

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 7

Il tubolare in PVC possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta, non ci resta che tagliare i tubi e montare il binario come si vede nelle foto, poi ce ne dipingere del colore desiderato e fissarlo sulle assi divano. In questo caso per fare il sedile è stato scelto un materasso gonfiabile Decathlon, fatto di plastica è molto adatto per esterno e se si bagna non sarebbe assorbire l’acqua.

Outdoor Divano costruita con pallet e tubi in PVC 9

E infine ci vernici per il legno coprire il materasso con un lenzuolo, e aggiungere alcuni cuscini di colori diversi per dare gioia al mobile.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più divani pallet?

Fonte: ondawaytosomewhere