Piccola lampada da comodino con tavole pallet

Pubblicità

Recentemente abbiamo mostrato un mobile TV curioso trovato nel negozio online “La Petite Maison – Laboratori d’Art”, oggi torniamo a questo negozio per mostrarvi un altro eccellente progetto ideato e sviluppato utilizzando assi di pallet, dove il suo buon design e il risultato finale sono eccellente.

Piccola lampada da comodino con tavole pallet 1

Come si può vedere questa lampada è composta da due elementi essenziali, il paralume e la struttura in legno, dovrete semplicemente acquistare il paralume in un negozio di lampada, o semplicemente riciclare quello che già avete a casa vostra e dare una seconda vita .

Ovviamente si dovrà costruire la struttura da soli. In ogni caso è molto semplice la fanno, ovviamente, avrete bisogno di un pallet di smantellarlo e di ottenere un paio di assi, una volta che abbiamo rimosso le estrarre tutti i chiodi e la sabbia le loro superfici, è il momento di tagliare le forme trapezoidali che si vedono in l’immagine tutti con esattamente le stesse dimensioni, avrete bisogno di 16 di questi pezzi.

Come supporto inferiore per tutti questi pezzi dovremo creare un cerchio con le tavole, e poi unirli per formare il cerchio e la colla sopra i pezzi superiori.

Piccola lampada da comodino con tavole pallet 2

Al centro ci collochiamo il portalampada, vedrai che una volta che si accende la lampada, le ombre dei pezzi creerà un bel disegno sulla superficie del tavolo, infatti si può vedere questo nella foto qui sopra.

Ti piace questa lampada pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: La Petit Maison – Laboratori d’Art