pavimenti in legno di pallet

Pubblicità

Pavimenti in legno può anche de fatto con pallet di legno riciclato . Se si desidera un look rustico per la vostra fattoria , non c’è niente di meglio di una piattaforma di legno costruita con pallet usati , inoltre sarà uno dei ponti in legno più facile da curare e mantenere. E ‘il momento di scegliere i pallet per la vostra pavimentazione pallet , è meglio scegliere quelle pallet che sono stati utilizzati per immagazzinare i materiali . Progettati per uso esterno , queste palette sono normalmente trattati e più spesso, e si possono trovare facilmente nei negozi di costruzione. Pallet di spedizione orso invecchiamento abbastanza bene , sono disponibili in varie dimensioni e forme , qui potete vedere i tipi diifferent di pallet .

pavimenti in legno di pallet

 pavimenti in legno di pallet2

 L’utilizzo di questi pallet a rendere il nostro pavimento in legno evita la deforestazione .

 pavimenti in legno di pallet3

Le fondamenta del pavimento in legno sono uno spesso strato di pallet posizionati su alcune ghiaia. Se il pavimento non è livellato , livellarlo utilizzando mattoni in ceramica sotto i pallet . Le fondazioni devono essere eseguite a palette dello stesso proporzioni per assicurarsi che la superficie è livellato . I pallet vuoti tra le tavole sono ideali , poiché allora facilitano il compito di inchiodare le tavole sulla superficie del pavimento in legno. Usare un livello per livellare ogni pallet della superficie totale , come è mostrato nelle foto . Se si desidera un pavimento in legno più alto è sufficiente aggiungere un altro strato di pallet .pavimenti in legno di pallet4

Le tavole che stanno per montare le lacune pallet saranno tagliati da un altro pallet utilizzando una sega elettrica . Questo è il modo più semplice per farlo e procedere. È anche possibile tagliare le unghie al fine di ottenere bordi più lunghi, l’ unico problema è che si tratta di andare a prendere noi più tempo . Se non sai come smontare i pallet visitare il seguente link .

Classificare le tavole di legno per sua larghezza, se ci sono diversi, e poi chiodo loro uno accanto all’altro fino alla fine . Le tavole possono essere inchiodati con chiodi o viti , in ogni caso ricordate che le teste dovrebbero essere zincati per resistere alla corrosione .

Dobbiamo prestare particolare attenzione ponendo la prima fila di tavoli , deve essere molto ben allineati come si sta andando a guidare le seguenti righe di schede .

Ricordate di tagliare intorno tutti gli spigoli vivi con una motosega , questo dovrebbe essere fatto per la sicurezza. Nail numerosi chiodi sulle tavole , come è mostrato nella fotografia . Poi si deve carteggiare la superficie .

Il trattamento finale del pavimento in legno deve essere con una miscela di 4 parti di olio di lino e 1 parte di trementina , questo è un derivato della resina . 3 strati di vernice sarà sufficiente , si usa 5 litri di vernice 14 M2 , attendere almeno 24 ore fra tutte le mani di vernice ad asciugare. Per prevenire l’ingiallimento della pavimentazione in legno , vi consiglio di mescolare Titanium nell’olio. Se si desidera una finitura vi consiglio di usare anche noce sulla vernice scura.

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare un altro pavimento pallet ?