Tavoli realizzata con tavole pallet

Pubblicità

Questa coppia della Pennsylvania ha fatto rhis interessante tabella pallet , ma questa volta hanno cambiato radicalmente il modo di farlo . Abbiamo visto alcuni altri tavoli in pallet con un modo molto più standard di loro costruzione , e normalmente utilizzando l’intero pallet come la struttura della tabella , in questo caso il disegno è molto più originale e spettacolare . La ragazza di questa coppia è un artista che ama lavorare con i collage , che spiegherebbe un po ‘ il design del mobile pallet.

Tavoli realizzata con tavole pallet

 Tavoli realizzata con tavole pallet2

Prima di tutto dobbiamo smantellare le palette , se non sai come fare facilmente qui vi spieghiamo come fare. Potete vedere le foto ripercorrono il risultato del pallet decostruito . La tabella pallet sta cominciando ad essere reale !

 Tavoli realizzata con tavole pallet3

È necessario decidere le dimesions della tabella fatta di pallet , magari con tavole appena tolto dal pallet si può cominciare a progettarlo . Se si dà un’occhiata alla foto del tavolo finito vedrai che si compone di 3 parti , quella superiore con pezzi verticali tutti dello stesso lunghezza , il centro di uno fatto con tavole orizzontali e quello inferiore anche con pezzi verticali ma di differenti lunghezze . Mi riferisco a loro come la parte superiore , la parte centrale e la parte inferiore . Per definire le dimensioni di ogni parte è importante iniziare con il centro . Cercare le più belle tavole che hai e fare in modo che si inseriscono in un modo per costruire un tavolo rettangolare , se le tabelle sono abbastanza irregolare non è un problema , gli ingombri sono quelli che devono adattarsi . Organizzeremo le tabelle in base al nostro pre -design come da foto , in modo da adattarsi a tutte le tavole perfettamente .

Tavoli realizzata con tavole pallet4

Ora è il momento di mettere le tavole per costruire la struttura della tabella , 3 sono sufficienti , è necessario decidere la lunghezza di loro in base alla larghezza che si vuole dare alla tabella pallet . In questo caso saranno di diverse lunghezze in modo da imprimere quelle curve che avete visto nella prima immagine .

 Tavoli realizzata con tavole pallet5

Questo è il passo più noioso e noioso , dovrete fare 2 fori per ogni scheda , poi faremo unirsi a loro con una sbarra di ferro della stessa lunghezza come le tutte le tabelle unite , tenere a mente per posizionare correttamente i fori in modo una volta che ci uniamo i tavoli i fori devono coincidere , se non il risultato sarebbe troppo irregolare . Le sbarre di ferro sono collocati attraverso i fori , come è mostrato nella foto .

 Tavoli realizzata con tavole pallet6

La parte superiore della tabella ha tutte le assi delle stesse dimensioni , e la parte inferiore fa uso delle tabelle diverse dimensioni per metterli in fasi e creare la curva del tavolo , come se fosse un pianoforte . Le sbarre di ferro devono anche passare attraverso i principali assi della struttura per mantenere insieme l’intero sistema , tuttavia le tavole finali non avrebbero un buco completo per nascondere la barra di ferro , nella foto qui sotto è ben dettagliato . La sbarra di ferro dovrebbe essere tagliato per adattarsi al tavolo finale . Per partecipare alla fine della struttura si dovrebbe inchiodare alcuni chiodi o viti .

 Tavoli realizzata con tavole pallet7

 Tavoli realizzata con tavole pallet8

La curva può essere fatto utilizzando i pezzi irregolari , o alla fine si può tagliare con una motosega . Quest’ultimo passaggio è facoltativo ma dà un tocco più artistico alla tabella pallet .

Tavoli realizzata con tavole pallet9

Nest si inchiodare le tavole al centro in modo che il tavolo sarà finnally pronta , ma se si vuole una conclusione perfetta che vi consiglio di sabbia tutta la superficie , se non fai che avrete una superficie piana , ma anche piuttosto irregolare , e sta andando ad essere più malapena sufficiente a pulirlo . Nella foto sopra potete vedere il tavolo levigato .

 Tavoli realizzata con tavole pallet10

Un altro passo opzionale che si può fare per migliorare il vostro tavolo è di sabbia anche i lati e gli angoli , in modo che sarà più arrotondata e la tabella sarà più sicuro per i vostri bambini .

 Tavoli realizzata con tavole pallet11

E, infine, con i paletti strutturali costruire la base del tavolo , creeremo un rettangolo e fissare le gambe . Le gambe sono state acquistate in un negozio , ma se si vuole si può anche utilizzare schede di pallet per crearli. Infine fisseremo struttura rettangolare con le gambe , come è mostrato nell’immagine .

Tavoli realizzata con tavole pallet12

Il risultato è eccellente , credo che sia la più bella tabella pallet che ho visto mai , anche se il progetto è così noioso e ci sono altri modi molto più facile fare le tabelle con i pallet.

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altre tavoli pallet ?