Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio

Pubblicità

Un buon modo per organizzare i tuoi libri, scarpe, giocattoli e vestiti quando ci manca lo spazio è con armadi, ma quando cominciamo a perdere lo spazio di loro, spesso usiamo scatole che ci permettono di approfittare di quegli angoli vuoti della casa. Si tratta di un buon modo per organizzare le nostre cose diverse e funzionale.

Oggi abbiamo una proposta interessante per condividere con voi dove si può costruire una scatola con pallet, soddisfa tutte le funzioni di stoccaggio che ho citato ed è anche molto decorativa.

Per costruirlo si richiede: una sega, un martello, una leva o palanchino, chiodi, viti, vernici legno e una levigatrice.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio2

Prima abbiamo estratto le tavole pallet con una sega dotato di una lama di taglio metallica, tagliando i chiodi che legano le due tavole laterali del pallet. In ogni caso, si può anche smontare il pallet con martello e piede di porco o la leva. Se si preferisce la seconda opzione consultare questo post. Dove si può vedere tutta la procedura dettagliata.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio3

Una volta rimosso tutte le assi del pallet, li abbiamo tagliati con le seguenti misure: 6 tavole con le dimensioni di 50 cm (20 ”), di cui 3 per l’anteriore e 3 per la parte posteriore della scatola, 11 tavole con dimensioni di 29 cm (11 ”) di cui 6 sarà per i lati (3 e 3) e 5 per costruire la base, più 4 blocchi da 22 cm (9 ‘) utilizzati per impostare le plance negli angoli e formare il corpo della scatola.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio5

Con il martello, alcuni chiodi e colla di legno fissare i blocchi di 22 cm (9 ”) con le tavole di 29 cm (11 ”).

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio6

Dopo aver impostato le credenze aggiungere le tabelle anteriori e posteriori da 50 cm (20 ”) che formano una “L”. Ripetere questa operazione ancora una volta.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio7

Ora dovete solo partecipare alla 2 “L” con i 4 blocchi di 22 cm (9 “), come vi mostriamo nella foto, e ottenere un telaio di legno squadrato.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio8

Infine aggiungere le cinque tavole di 29 cm (11 ”) di lunghezza, che si baserà la base della scatola. Li abbiamo aggiunto senza avere una misura specifica larghezza, dal momento che i paletti erano diverse, nella foto si può vedere esattamente quello che voglio dire.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio9

Infine, con l’aiuto della levigatrice abbiamo ottenuto una superficie liscia, dando un nuovo look al legno. Tuttavia, dopo la lucidatura tavole pallet abbiamo applicato alcuni strati di vernice con una tonalità scura, dando ad esso un look classico.

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio10

Le istruzioni su come fare una scatola di pallet di stoccaggio1

Ora avete le vostre scatole pallet pronto per memorizzare tutte le cose che si desidera e godere di più spazio a casa vostra. Devi solo compilare loro e posizionare dove si vuole.

Ti piace questa casella pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più casette?

Fonte: www.darlingdoodlesdesign.com