Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet

Pubblicità

Avete solo un po ‘di spazio in camera e hanno bisogno di un tavolino dove mettere il vostro computer? Vuoi costruire un molto funzionale e facile da produrre sul desktop ideale per piccoli ambienti? Ora vi mostriamo come fare passo per passo. E ‘progetto perfetto per i principianti che avranno solo mezz’ora per farlo.

Quindi, gli strumenti ei materiali che si sta per necessità sono: 2 pallet, un martello, chiodi, cacciavite, viti, una levigatrice, un pennello e vernice di legno.

In primo luogo ci accingiamo a fare un Europallet, da cui si estrarre 2 assi (la seconda e la quarta commissione nella foto) con l’aiuto di una leva e il martello. Dal secondo pallet stiamo per estrarre una plancia di usarlo come il piano del tavolo con gli altri due assi del primo pallet. Se si desidera avere una scrivania con un tavolo più ampio, si consiglia di rimuovere altre 3 tavole.

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet7

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet

Poi, con l’aiuto della levigatrice faremo lucidare la struttura in legno che abbiamo ottenuto e le tavole pallet. Successivo possiamo applicare alcuni strati di colore scuro, sulla superficie liscia che abbiamo ottenuto.

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet2

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet3

Una volta che la vernice è asciutta, si può procedere con la compilazione del piano del tavolo scrivania. Abbiamo usato 3 assi per costruire il tavolo con l’aiuto di alcuni chiodi e un martello. La larghezza della tabella può essere modificata aggiungendo più assi. Nel nostro caso con tre era sufficiente, altrimenti il futuro desktop non avrebbe permesso di aprire la porta della stanza, più il nostro computer non prende quasi tutto lo spazio.

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet5

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet4

Infine, noi fisserete lo desktop al muro. A seconda del peso che deve sostenere, si consiglia di utilizzare tasselli e ancoraggi per fissarlo meglio e non correre il rischio che potrebbe cadere.

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet7

Un tavolo verticale originale costruito con 2 pallet8

Dopo l’ultimo passo che possiamo godere della nostra scrivania a base di pallet. Come si può vedere dalle foto abbiamo approfittato degli spazi più bassi tra le tavole come se fosse una mensola, mettendo i nostri libri e riviste.

Ti piace questo desktop pallet per l’ufficio? Vuoi cercare piu tavoli di pallet?

Fonte: www.peculiarmee.com