Tavolo Soggiorno coperto di targhe automobilistiche

Pubblicità

Noi continuiamo a nuove idee! Sembra inarrestabile la tendenza di utilizzare oggetti riciclati per creare mobili, specialmente i pallet, grazie alla sua versatilità e facilità di trasformarli. Oggi vi proponiamo questo progetto tavolo per il soggiorno, non è molto diverso da altri tavoli che abbiamo già visto, ma questo in particolare è stata decorata con targhe automobilistiche, che lo rende molto attraente e originale!

Tavolo Soggiorno coperto di targhe automobilistiche 1

Tavolo Soggiorno coperto di targhe automobilistiche 2

La tabella è stata costruita solo con un grande pallet, che è stato tagliato a metà per ottenere un tavolo più piccolo e stylished, sotto possiamo trovare alcune ruote piroettanti e soprattutto, sui supporti metallici, un vetro temperato. Il dettaglio speciale sono nelle targhe automobilistiche, tutti provenienti da diversi paesi vengono semplicemente incollati sul pallet.

Tavolo Soggiorno coperto di targhe automobilistiche 3

Tavolo Soggiorno coperto di targhe automobilistiche 4

Un pezzo fantastico che si può fare da soli, anche se non si dispone di una collezione di targhe automobilistiche, è possibile cercare in linea diverse immagini di alta qualità di loro, stampa e agganciare alcuni fogli di plastica solida, l’effetto sarà molto simile a quello sulle foto.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? vuoi cercare più tavoli pallet?