Tavolo baule realizzato con pallet

Pubblicità

Questo tavolino può essere molto utile, può essere aperta per keepinside quello che vuoi, si avrà un grande spazio e Laso che non passa inosservato, è una bella e rustico tavolo, ideale per decorazioni classiche. Naturalmente è costruito utilizzando i pallet riciclati ed è abbastanza abbordabile per costruire.

Tavolo baule realizzato con pallet 1

Come si può vedere in queste immagini il tavolo ha un meccanismo molto semplice che può essere aperto, quando è chiusa è evidente a colpo d’occhio che è stata costruita con pallet.

Tavolo baule realizzato con pallet 2

Spiegherò in pochi semplici passi come costruire uno.

Tavolo baule realizzato con pallet 3

Per ottenere lo stesso risultato, come è mostrato nelle foto è necessario utilizzare una paletta come quella su questa immagine, ma è possibile adattare i vostri pallet al design del tavolo con qualche idea.

Tavolo baule realizzato con pallet 4

Dobbiamo Riciclare o comprare quattro tavole di legno per risolverli intorno al pallet, non ci resta che tagliarli alla dimensione desiderata. Per risolvere possiamo utilizzare alcune staffe metalliche sul lato interno o l’esterno con alcune viti, also’ll chiodo alcuni chiodi tra queste schede per fissare la struttura.

Tavolo baule realizzato con pallet 5

L’altra pallet deve essere tagliato come indichiamo in questa immagine, con una leggera inclinazione in mezzo.

Tavolo baule realizzato con pallet 6

Infine risolvere questi 2 ali pallet con cerniere alle estremità del tavolo, e si otterrà la parte superiore della tabella. Le cerniere dovrebbero essere di dimensioni notevoli e devono essere ben fissata con viti, il pallet è molto pesante e una volta che le ali sono aperte potrebbe rompere il sistema, in modo da aprire dolcemente.

Infine è possibile impostare alcune ruote al tavolo e vernice o dipingere come al solito in questi progetti pallet fai da te.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net