Scrivania computer realizzato con pallet

Pubblicità

Se avete bisogno di un buon posto per posizionare il computer la proposta che vi presentiamo oggi può essere molto interessante per voi , con pochi paletti e alcune tavole di legno si può costruire una scrivania come quella della foto, un angolo ideale per lavorare o navigare nel web .

Per iniziare avrete bisogno di 3 pallet interi che stanno andando a costituire le gambe scrivania , inoltre è necessario almeno un altro pallet a rendere gli scaffali sulla sinistra . Il consiglio superiore della tabella può essere fatta con alcune assi di pallet lunghi , o li compra in un negozio di falegname , la lunghezza è notevole quindi sarà difficile trovare un pallet abbastanza a lungo per ottenere queste tavole .

Desktop del computer realizzato con pallet 5

Desktop del computer realizzato con pallet

Desktop del computer realizzato con pallet 2

In questa foto si può vedere come dobbiamo ubicate nostri pallet , come ho già detto in precedenza 3 renderà le gambe del tavolo , ma prima dobbiamo estrarre la spina centrale se ne hanno uno . Creeremo il rack con un quarto pallet tagliata dalla sua metà, e finnally faremo unire tutte le gambe pallet con tavole di legno più dal pavimento .

Desktop del computer realizzato con pallet 3

Una volta che sappiamo già la lunghezza totale della tabella , ci compriamo alcune schede per rendere la parte superiore del tavoli. Postiamo li un’unghia e così finiamo per impostare l’intera struttura della scrivania per essere stabile al 100% . Infine dipingere utilizzando alcuni vernice per migliorare il risultato finale , un mogano vernice pigmentata offrirà un risultato simile a quello mostrato in immagine .

Desktop del computer realizzato con pallet 4

Quindi dobbiamo solo mettere sulla scrivania del PC il nostro computer e iniziare a giocare it!

Ti piace questo PC scrivania pallet ? Vuoi cercare altre tavoli pallet ?