Fare un armadietto televisione con 8 europallets

Pubblicità

Una buona soluzione per un televisore tavolo di pallet, può essere presente uno creato da uno dei nostri seguaci. Come si può vedere nella foto è sufficiente impilare diversi pallet di legno, pallet euro in questo caso.

Faremo 2 pile di 3 pallet ciascuno, e su di loro faremo mettere una metà di un europallet, facendo questo stiamo per ottenere un effetto simmetrico come quello dell’esempio. È inoltre possibile giocare con più forme e più pallet se li avete, le possibilità sono infinite e si può anche cambiare la sua forma se siete stanchi della decorazione della vostra camera. I pallet sono come un gioco lego, quindi se non li si può risolvere sempre avere il tempo di giocare con loro, non ti preoccupare perché grazie al suo grande peso non è facile da spostare dal loro posto, anche se non sono fisso.

Fare un armadietto televisione con 8 europallets

Infine il nostro seguace ha scelto di dipingere in nero, mescolando la vernice con un po ‘d’acqua per diluirlo, questo dà il risultato di un pezzo usato di mobili e il colore nero si abbina perfettamente con la tv e gli altoparlanti.

Se anche voi decidete di fare il vostro proprio mobili per il vostro televisore, non dimenticate di inviare a noi!

Ti piace questo tavolo televisivo pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?