Scaffali All’aperto fatto da un pallet riciclato

Pubblicità

Fernando ci trasmette questa semplice mensola in un singolo pallet riciclato. E ‘così semplice da costruire, basta girare intorno ad un pallet e utilizzare le tavole pallet da dietro come scaffali. Ma come farlo? Beh, come si può vedere la paletta ha 3 assi sul dorso, 2 devono essere lasciati come sono e quello superiore deve essere rimosso e riattaccato un po ‘giù di era, in modo che possa poi essere convertito in uno scaffale.

Scaffali All'aperto fatto da un pallet riciclato

Il lavoro non finisce qui, in ciascuno di questi 3 assi dobbiamo impostare un altro, in modo da poter poi mettere su di loro oggetti, le nuove tavole possono essere ottenuti da un secondo pallet o semplicemente riciclati da qualsiasi altro lavoro fai da te che si ‘ ve fatto in precedenza. Come ho detto questo non è un pezzo molto complicato di mobili per la costruzione, e quindi può essere una buona opzione per iniziare da soli nel mondo fai da te con pallet riciclati.

Fernando utilizzato in questo caso il pallet come mensola di inserire alcune piante, ponendola al di fuori, ma ovviamente si può utilizzare a piacimento più.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Volete cercare altri scaffali pallet?