Mensola a sospensione realizzata con i pallet

Pubblicità

Se abbiamo bisogno di una mensola molto originale e non abbiamo alcun spazio nella stanza questa è una grande idea ! perché si tratta di una mensola appesa , non abbiamo bisogno di alcun spazio nel pavimento , sarà solo appeso al soffitto , in modo che possiamo posizionarlo su un tavolo o un letto senza di noi rimuovere qualsiasi spazio nella stanza . Anche se mettiamo più ripiani appesi possiamo costruire una separazione continua in uno spazio stanza, creando un arredamento originale e speciale .

Costruire è molto semplice , ma questa volta ci sarà bisogno di più di alcuni pallet di legno riciclato , ci sarà anche bisogno di alcune catene di metallo per appendere lo scaffale , come potete vedere nella foto qui sopra . Siamo in grado di mettere tutti gli scaffali che vogliamo , ma ricordiamo di fissare molto bene , potrebbero cadere se le catene non sono ancorate correttamente , soprattutto se abbiamo messo un sacco di scaffali e li riempiamo con troppo peso , inoltre è consigliabile troppo ancoraggio le catene alla ceil con un sistema meccanico e utilizzano alcune resine chimiche . Pensate che se gli scaffali cadono e sono su un letto che possono fare un sacco di dolore !

Se volete sapere come smontare le palette per ottenere le tavole fanno gli scaffali è possibile consultare la seguente pagina:

Come smontare i pallet di legno ?

Mensola a sospensione realizzata con i pallet

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare più scaffali pallet ?