Armadio ausiliario per un piccolo bagno

Pubblicità

Lionel ci invia questo armadio ausiliario che ha costruito per il suo bagno. Con appena un pallet ha creato un mobile che magnificamente decora un piccolo bagno e che è anche molto pratico!

1

2

Questa è l’immagine originale del suo bagno, si può apprezzare che è molto piccolo e sobrio, si può veramente notare che manca qualcosa …

3

Così l’idea è quella di montare un pallet in verticale contro il muro che funzionerà come un piccolo armadietto, è perfetto, il pallet è molto stretto e difficilmente occupa spazio, oltre anche il legno dà una bella aria per l’arredamento.

4

Le uniche acquisizioni che ha comprato per risolvere questo pallet sono: cerniere in metallo e 2 alcuni chiodi e viti, spendendo un totale di meno di 4 €. Si noti che Lionel ha tagliato il pallet per renderlo non così alta, e tavole rimanenti è stato utilizzato per creare i ripiani interni, anche sulla parte superiore che ha aggiunto un coperchio grazie o le cerniere e le viti.

5

L’arredamento è semplicemente perfetto! di inserirsi nello spazio senza intoppi e senza disturbare, ed è certamente ideale per l’archiviazione di tutto ciò che serve in bagno e vogliamo avere a portata di mano, come la carta igienica, i nostri prodotti per la pulizia, o alcune riviste … Vorrei anche aggiungere un gioco Ragazzo con Tetris;)

Lionel Grazie per aver condiviso con noi il progetto meraviglioso, che è anche molto ben presentato 🙂

Vuoi come questo mobili pallet per il bagno? Volete cercare altri scaffali pallet?