Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet

Pubblicità

C’è solo pochi giorni per festeggiare il Natale e molti di voi stanno pensando come decorare la casa, alla ricerca di nuove idee e ornamenti innovative. Durante queste vacanze abbiamo trascorso molte ore nella sala da pranzo in compagnia dei nostri familiari, amici e piatti deliziosi. Ecco perché oggi vogliamo condividere con voi le istruzioni per fare quattro tovagliette realizzati con pallet. Questo progetto fai da te è perfetto per i principianti e il risultato è squisito. Può anche essere un buon regalo fatto a mano per queste vacanze.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet11

I materiali e gli strumenti che si sta per bisogno sono: un pallet, un martello, una sega, una leva o di piede di porco, vernici, colla di legno, un pennello, forbici e carta freezer.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet3

Per cominciare, ci accingiamo ad estrarre le assi da un pallet con il martello e la leva. Poi ci accingiamo a tagliare loro le misure di 35’5 cm (14 ”), ottenendo 16 tavole pari per fare 4 tovagliette. Con 4 assi faremo una tovaglietta a forma quadrata.

Poi la sabbia le tavole con la carta vetrata o una levigatrice, applicare loro un paio di mani di vernice e attendere che si asciughi. Una volta che le tavole sono pronti, allineare 4 di loro su una superficie piana e unirli con colla di legno. Con l’aiuto di un soggetto c-morsetto 4 assi e impedire loro di muoversi mentre la colla si asciughi.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet4

Una volta che abbiamo creato le tovagliette pallet, ci accingiamo a decorare con un tema di Natale. Questa è la parte più creativa e artistica del progetto, come si può stampare con la carta o dipingere i disegni e le creazioni che più ti piacciono. Nel nostro caso, abbiamo usato la carta congelare e tagliare un fiocco di neve. In ogni caso, si può decorare a piacere, un’altra buona opzione è quella di utilizzare gli stampini e spruzzare dipingerli, come spiego qui, o semplicemente fare qualche disegno a mano.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet5

Poi, con la colla di legno che abbiamo incollato il fiocco di neve in ogni angolo di ogni tovaglietta, dando un tocco più rilassato e allegro. Quando si imposta il fiocco di neve si consiglia di applicare de la colla dal centro verso l’esterno della carta per evitare che per ottenere rotto.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet7

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet8

Poi, con l’aiuto delle forbici tagliare i lati della carta che escono dalle tavole.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet9

Ora si può godere della vostra tavola di Natale con queste belle tovagliette fatte di pallet. In più, inoltre si può utilizzare per decorare le pareti della casa come se fossero quadri, mettendo anche foto su di loro, o formare una grande tovaglietta mettendo i 4 pezzi in fila come un lungo centrotavola, in cui è possibile mettere il alimentare. Tuttavia, se si desidera utilizzare durante tutto l’anno, basta girare intorno le tavole senza mostrare il fiocco di neve.

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet1

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet2

Le istruzioni su come fare 4 tovagliette con pallet10

E questo è tutto, buon divertimento!

Ti piace questo tovagliette per la sala da pranzo? Vuoi cercare più mobili pallet?

Fonte: cherishedbliss.com