Illuminare in una cucina con tavoli pallet di legno

Pubblicità

Oltre a rendere mobili con i pallet , è possibile trovare altri usi fantastico per i vostri pallet di legno , come rivestimento di superfici con assi di legno , questo è il caso del progetto successivo .

L’obiettivo di questo progetto era quello di aggiornare le tipiche lampade fluorescenti da cucina con qualcosa di più adatto con i tempi reali , l’illuminazione di potenza inferiore : LED , e un soffitto coperto realizzato con pallet di legno riciclato , proprio per dare alla cucina uno stile “chic” .

Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno2

Nota di sicurezza : tenere a mente per spegnere le luci prima di iniziare a lavorare con un impianto elettrico .

La prima cosa da fare è prendere le luci correnti , che è facile , basta togliere il 4 fluorescente dalla fine supporti … Poi ho preso le viti che tenevano la lampada , hanno letteralmente caddero a terra , poi ho semplicemente trovano i fili e li ho messi fuori .

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno3

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno4

Poi ho dovuto decidere come volevo le nuove luci . Volevo uno spazio sufficiente tra loro per coprire tutta la cucina , e anche ho dovuto nascondere i fori che sono stati lasciati dal precedente illuminazione . Ho deciso di usare una sottile patina come supporto per posizionare poi le tavole pallet . Un foglio non tagliato tutto era perfetto per dimensioni a coprire le mie esigenze e le buche .

Così li ho fissato al soffitto con delle viti , in un modo molto artistico e nascondere i fori dalle lampade fluorescenti . Prima ho dovuto creare alcuni buchi dove stavo andando a mettere le nuove luci , inoltre ho installato il cavo di alimentazione richiesto per ogni buca . Per creare i fori ho usato i requisiti di dimensione dalla luce sostiene che avevo già acquistato .

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno5

Per ottenere le schede che ho usato alcuni vecchi pallet che sono state invecchiando nel mio giardino , sapevo che li avrei usato in futuro per qualsiasi tipo di arredamento rustico, così ho lasciato loro tutta l’estate invecchiare ed ora era il momento di usarli . Li ho smontato utilizzando la seguente guida : come smontare un pallet di legno ?

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno6

Ho classificato le schede in base al loro spessore , facendo questo le schede avranno tutto il tempo lo stesso spessore , quando li ho messi in riga uno per uno e riga per riga. Ovviamente la forma non era perfetta , come le tavole non era troppo , ma che era quello che volevo , un arredamento rustico che io e mia moglie è piaciuto . Dove c’era fori , o nei limiti della base , taglio le tavole per adattarsi bene con il design . Questa è stata la parte più difficile, perché i fori dovevano essere perfetto per adattarsi bene dopo la lampada .

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno7

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno8

Alla fine ho optato per fare anche un telaio con nuove tavole di legno , il contrasto è bella con il legno rustico , questo è molto meglio che non farlo , ma ovviamente se si vuole si può salvare questo ultimo passo . Finalmente si stabilirono le lampadine di tipo LED .

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno9

E presto! il progetto finito! alla fine mi è costato solo 130 $ perfetto in questi tempi di crisi … Inoltre le luci sono a risparmio energetico così in pochi anni ho intenzione di recuperare tutto l’investimento … ma il migliore di tutti è che mia moglie piace, e questa è la cosa più importante !

 Illuminare in una cucina con tavole pallet di legno10

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altri mobili pallet ?