Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet

Pubblicità

Giulio ci ha inviato alla nostra pagina di Facebook di questi ganci pallet così ben risolti. Essi sono eccellenti, con una finitura molto professionale e serio, adatto a qualsiasi tipo di arredamento.

Giulio mostra 3 disegni creati in esclusiva da lui, che mi è possibile acquistare sul suo sito web, hai il link alla fine di questo post.

Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet 1

Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet 2

Per creare questi ganci avrete bisogno di un paio di pallet, un legno impiallacciato, ganci in metallo, viti, un cacciavite, una levigatrice, una sega, colla, vernice e un pennello.

Il concetto è così semplice, in fondo si deve tagliare un pezzo di compensato dove poi potrete impostare le tavole. Le tavole sono ottenuti togliendo loro di alcuni pallet, e poi ci sabbia attentamente ciascuno per ottenere un risultato ottimale.

Dobbiamo tagliare e incollare le tavole in compensato, formando il disegno che si vuole, come vi mostriamo in queste immagini, quindi vernice l’intera superficie. Una volta essiccato la colla e la vernice ora siamo in grado di risolvere le grucce con alcune viti sulle schede, in questo caso, Giulio ha scelto un design classico che si adatta perfettamente con il tocco rustico del legno.

Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet 3

Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet 4

Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet 5

Diversi modelli di appendiabiti costruiti con assi di pallet 6

Qui sotto potete vedere un bellissimo video con la tecnica del time-lapse, che spiega perfettamente come si creano questi ganci.

Ti piace questo pallet grucce per il vestibolo? Vuoi cercare più mobili pallet?