Cucina completamente arredata con pallet

Pubblicità

Eric continua inviandoci meravigliosi progetti, dopo il bagno completamente arredato con pallet e il barbecue, è ora la volta di questa cucina, molto simile al bagno, che ci mostra ancora una volta come si possa costruire praticamente qualsiasi arredamento con i pallet.

Cucina completamente arredata con pallet 1

Una cucina rustica ovviamente tutti costruiti in legno, e con alcuni mobili molto particolare come il vino rack anche fatto con pallet, o gli armadi con i piccoli cassetti per la specie. Un intero lavoro che ha un sacco di lavoro dietro, ma che ha anche una grande finale, nessuno avrebbe detto che la sua origine sono le palette.

Cucina completamente arredata con pallet 4

Come detto la cucina è costituito da una cremagliera del vino e 2 armadi, tutti costruiti a misura per ottimizzare lo spazio, uno nasconde i cassetti in blocchi di legno, e l’altra ha nella sua nell’intercapedine un accesso al sistema lavello drainahe, nascosto dietro un pannello con un modello piacevole.

Cucina completamente arredata con pallet 3

Naturalmente tutti questi mobili sono fatti da tavole pallet, precedentemente estratti e modificati, con piani che mostrano tutti i pezzi e il processo di montaggio, sempre per ottenere il massimo profitto dal legno. Questo è il motivo per cui si tratta di un progetto più adatto per i professionisti o persone con carpenteria avanzate e le competenze fai da te.

Cucina completamente arredata con pallet 2

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina?