Come costruire uno specchio con pallet

Pubblicità

Non solo i pallet ci permettono di creare mobili , aprono anche noi un sacco di possibilità per decorare ! I ‘ vi mostrerò un esempio , questo specchio è costituito da pallet di legno riciclati , che dà alla casa un tocco rustico e accogliente .

Vi consiglio di fare profitto dei pezzi di un vecchio specchio, questo ci aiuterà a risparmiare materiali e visite al negozio di ferramenta 😉

Come costruire uno specchio con pallet 1

 Come costruire uno specchio con pallet 2 Come costruire uno specchio con pallet 3

E ‘ importante tenere a mente quale progetto stiamo andando a costruire . Una buona pianificazione , una descrizione , le misure ed i materiali stanno per garantirci di avere buoni risultati .

In primo luogo , come si può vedere nella fotografia verrà rimosso con attenzione la piastra posteriore che protegge lo specchio . Se il tuo specchio è fissato con alcune viti attenzione! lo specchio può ottenere rotto, è molto delicato !

 Come costruire uno specchio con pallet 4

Poi faremo disegnare con una matita i punti dove stiamo andando a segare . Con la sega a mano verrà rimosso l’eccesso di legno .

 Come costruire uno specchio con pallet 5

Una volta che abbiamo seghettato che stiamo per iniziare con i pallet in modo da avere la struttura futuro dello specchio .

 Come costruire uno specchio con pallet 6

Con i paletti che ci accingiamo a circondare il vetro , come se fosse una cornice . Ricordate che dobbiamo avere un telaio di legno proporzionata intorno allo specchio . Ora , ci fissiamo con l’aiuto di alcune viti e un cacciavite elettrico , e voilà !

  Come costruire uno specchio con pallet 7

Come costruire uno specchio con pallet 8

Come costruire uno specchio con pallet 9

 Ti piace questo specchio pallet ? Vuoi cercare più mobili pallet ?