Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia

Pubblicità

Nel quartiere di Targowek , Varsavia , recentemente la società olandese Refunk architetti hanno creato presso il Parco Brodno (vicino al Municipio ), questa zona ricreativa con molti elementi riciclati , in particolare i pallet di legno . Si tratta di un buon esempio di come, con buone idee possiamo creare strutture pubbliche importanti , ma ad un prezzo low-cost , e anche incoraggiare indirettamente da riciclare.

Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia2

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia3

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia4

All’interno di questo tempio , che di può accedere tramite un ponte anche fatto con i pallet , si può riposare e riflettere il vostro prossimo progetto di riciclaggio o godere della splendida vista sul parco . Il parco e le sue attrazioni sono progettati per sviluppare la fantasia e la creatività dei suoi pedoni .

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia5

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia6

Anche alcune aree salotto ombreggiate sono stati installati dove il pallet è 100 % protagonista . Forse alcune di queste idee possono ispirare e creare qualcosa di interessante e divertente per il vostro giardino , può essere sia per voi e per i vostri bambini a giocare . Potrete godere di progettazione , la creazione e l’ utilizzo !

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia7

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia8

 Brodno parco tematico costruito con pallet in Targowek , Varsavia9

Ci sono numerosi giochi che si possono trovare : una sfera gigante fatto di bottiglie di plastica , il gioco della versione Mikado XXXl , il gioco di 3 in una fila anche gigante , o anche un Laberint realizzato con tavole di legno ! Ma non tutto sono giochi , ci sono anche aree con toppe vegetali in cui sono piantati pomodori e girasoli , ei vicini sono stati offerti per ripulire l’erbaccia di tutto il parco. Cultura del lavoro comune , forse?

rePlay – recyklingowy plac zabaw na Bródnie
Ti piace questo progetto di parco tematico pallet ? Vuoi cercare altri progetti di mobili pallet ?