Appendiabiti rustica fatta solo con un singolo pallet

Pubblicità

Un appendiabiti pallet può essere un mobile utile e originale per rompere gli standard dei ganci tipici e noiose , che di solito può essere trovato in ogni casa . Con un pallet , vernici e alcuni ganci belle che possiamo personalizzare completamente i nostri mobili , inoltre è economico e facile da fare .

 In primo luogo, separare la parte inferiore del pallet e mantenere la parte superiore di esso . Poi faremo sabbia del legno e applicare uno strato di vernice poliuretanica , ideale per interni in legno . Questa vernice fornirà una finitura trasparente o pigmentata che proteggerà i nostri mobili da umidità, colpi e graffi . Come si può osservare ha una finitura piacevole e brillante . Verniciatura non è obbligatorio , ma sarà sicuramente migliorare la finitura del nostro gancio.

Appendiabiti rustica fatta solo con un singolo pallet

Appendiabiti rustica fatta solo con un singolo pallet 2

Infine, possiamo scegliere i nostri ganci. Possiamo acquistare in un negozio di ferramenta o riciclare da un vecchio mobili che abbiamo in casa (armadi , cassetti , porte, ecc) , inoltre è possibile adattare altri oggetti metallici e li usa come ganci , guarda questi esempi curiosi

  Appendiabiti rustica fatta solo con un singolo pallet 3

Appendiabiti rustica fatta solo con un singolo pallet 4

Con gli strumenti giusti ci fissiamo i pezzi su una distanza più o meno omogenea , al fine di non lasciare che i vestiti o gli accessori si sovrappongono tra loro quando sono immessi sul gancio .

Impressionante giusto ? Come semplice e così grande risultato !

Ti piace questo cappotto pallet stand? Vuoi cercare più mobili pallet ?