6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet

Pubblicità

Oggi vogliamo presentarvi una piccola guida sui passaggi fondamentali di come costruire mobili pallet. Dobbiamo solo avere in mente sei concetti, che serviranno come regola generale per tutti i mobili che si desidera creare con i pallet. Questa non è una guida per spiegare come fare un particolare pezzo di arredamento, è una guida generale per iniziare con tali creazioni. Cominciamo.

Trova il tuo pallets: Prima di tutto dobbiamo sempre trovare un paio di bancali di legno, devi solo tenere a mente quando si guida con la vostra auto o si va a fare una passeggiata, e vedrete che le strade sono piene di loro, abbandonati, senza alcun uso, don ‘t esitate e li prendono!

6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet 1

Smontare: Di solito è una buona soluzione quando si desidera creare un mobile, in quanto vi fornirà il potere di creare qualsiasi cosa, da 0. Gli assi di legno possono essere utilizzati per creare qualsiasi tipo di arredamento così si dovrebbe smantellare il pallet per farli. Qui potete vedere una guida di come farlo.

6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet 2

Organizzare e misura le assi di legnoOra è il momento di riordinare tutti i nostri assi di legno, metterli uno per uno organizzato dalla dimensione sul pavimento un contarli. Ora sappiamo che cosa dobbiamo sapere che possiamo creare.

6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet 3

ModelloQuesto è il passo più creativo e il favorito per la maggior parte delle persone, aiutare se stessi con un pad e una matita per progettare i mobili in base alle tavole che avete, e le sue varie dimensioni. Ci sono anche programmi per computer che possono aiutarci a proiettare i nostri mobili, e anche in questo blog si possono trovare numerosi esempi.

6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet 4

Corporatura: E ‘tempo di fare uso delle nostre competenze fai da te, è organizzare il vostro spazio di lavoro, munitevi con i tuoi migliori strumenti e materiali e iniziare a lavorare! Sia paziente e pausa per ottenere un mobile di buona qualità con una buona finitura.


6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet 5

Relax: E infine, forse il punto più importante, godetevi i vostri mobili! E ‘il vostro lavoro, la vostra creazione, e non c’è niente di meglio che raggiungere il vostro obiettivo e godendo 🙂


6 passi fondamentali per costruire il proprio arredamento con pallet 6