Letti pallet per la vostra camera da letto

Pubblicità

Questi letti sono stati costruiti con pallet in legno , è un progetto di arredo pallet fai da te che può essere fatto con un minore abilità di falegnameria , le unghie appena messo e nient’altro … è davvero facile fare loro!

Il materasso del letto struttura può venire da un vecchio, o si può costruire con gli stessi pallet in legno , è necessario collegarli tra loro in senso orizzontale e poi sfruttare la testata del letto e la fine letto , per impostare il tutto con staffe e farli lavorare come le gambe.

La testa è fatta con 2 pallet impilati verticalmente , li fisseremo alla struttura che conterrà il materasso , anche esso può essere fissato alla parete , se si vuole fare tutto il sistema letto più rigido . La parte anteriore del letto è un po ‘più complessa se ​​si segue sulla sua costruzione l’ esempio della foto, ma abbiamo anche potuto costruito come la testa , ma con minore altezza , se non vogliamo complicare tutta l’esecuzione . Nel caso che vogliamo costruita esattamente come il risultato di immagine , dobbiamo decostruire diversi pallet necessari per ottenere le tavole di legno , e poi attacchiamo come se stavamo andando a costruire un tronco , unendo tutte le schede insieme un passo passo con le altre schede interne incrociate.

Infine ci sarà vernice il letto con un paio di mani , ci sono vernici e tinte più scure per dare un aspetto più rustico a letto pur fatta di pallet di legno .

Posti pallet per la vostra camera da letto

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare più letti pallet ?