Come fare un letto con un cassette di frutta per i nostri animali domestici

Pubblicità

Le possibilità che le cassette di frutta offrono sono così straordinarie ed economico , e ci invitano a creare mobili senza fine e oggetti pratici per il nostro uso quotidiano . Oggi ci accingiamo a dedicare questo post per i nostri amici animali .

Il materiale che stiamo andando ad avere bisogno è un cassette di frutta , che si trova in un negozio di un’azienda di frutta . Queste scatole hanno una dimensione ideale per un piccolo animale domestico e possono sostenere il suo peso molto bene, un fattore molto importante per la nostra base del cane / gatto .

Per questo progetto stiamo andando ad avere bisogno dei seguenti materiali / utensili :un cassette di frutta , sander o carta vetrata , ruote, viti e un cacciavite , vernice o vernice e un pennello .

Come fare un letto con pallet per i nostri animali domestici

Primo , sabbia la scatola con una carta vetrata o la levigatrice , al fine di evitare possibili chip e ottenere una superficie liscia senza imperfezioni . Successivamente è possibile personalizzarla con un colore, si può anche digitare il nome dell’animale e / o applicare una mano di vernice .

Infine , con l’aiuto di un cacciavite che stiamo per fissare le 4 ruote sulla scatola , in modo da dare al letto un maggiore mobilità e metterlo ovunque ogni volta che vogliamo , questo non è necessario , ma è sempre consigliabile . Vi consiglio che se si desidera aggiungere un materasso alla casella , prendere prima le misure per essere sicuri che sta per adattarsi perfettamente .

Ti è piaciuto ? Bene , il vostro animale domestico piacerà ancora di più!

Ti piace questo letto per i vostri animali domestici? Vuoi cercare più mobili realizzati con cassette di frutta ?