Un piantatore pallet per decorare l’ingresso della vostra casa

Pubblicità

Se volete decorare il vostro portale a casa in modo semplice ed economico ecco una buona idea! Hai solo bisogno di un pallet e alcune piante in vaso. Questa foto è stata scattata particolare nel quartiere di Hostafrancs, Barcellona. Anche nella stessa città e in una zona urbana al 100%, non c’è nessun problema per decorare con i pallet vostra facciata dell’edificio.

Un piantatore pallet per decorare l'ingresso della vostra casa1

Per iniziare avrete bisogno di un pallet di legno, può essere di qualsiasi tipo e dimensione, allora si può anche modificarlo come volete. In questo caso il creatore ha estratto alcune assi per ottenere un mobile pulitore.

Un piantatore pallet per decorare l'ingresso della vostra casa2

Quindi è necessario impostare la struttura del pallet diversi vasi con i rispettivi impianti. In questo caso abbiamo posto alcune pentole di metallo da IKEA, che già includono una pianta di plastica, quindi stiamo andando ad avere 0 verticale manutenzione del giardino. Tuttavia è sempre meglio scegliere il modo naturale, naturalmente, in modo da poter anche piantare alcuni fiori di stagione, alcune erbe, o anche alcune verdure.

Un piantatore pallet per decorare l'ingresso della vostra casa3

Infine si imposterà la struttura del pallet sulla facciata. Ci fissiamo il pallet al muro come fosse un quadro, hai solo bisogno di 2 ganci a vite.

Un piantatore pallet per decorare l'ingresso della vostra casa4

Il risultato è eccellente e può essere combinato con molti altri mobili in pallet, che unisse tutto l’arredamento 🙂

Ti piace questo giardino pallet per il patio? Vuoi cercare altri giardini pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net