2 in 1 tavolo e fioriera fatta di pallet

Pubblicità

Questo contributo tabella ci suggerisce la facilità di costruire con i pallet e anche la loro originalità . Due grandi motivi che possono dare risultati ancora migliori di altri mobili per le persone wich paga centinaia di euro .

Una molto facile da fare progetto , basta mettere 2 pallet uno in cima all’altro , non hanno a che fare qualsiasi altra cosa , non c’è bisogno di appuntare le unghie … vernice … o anche decostruire il pallet … non potrebbe essere più facile !

E anche un progetto molto originale, perché il tocco delle piante verdi sul tavolo , non ho mai visto niente di simile a questo disegno tavolo . Grazie agli spazi tra i pallet , e anche per il secondo stadio di sotto della paletta superiore , possiamo mettere alcuni piccoli vasi su di esso e poi lasciare che le piante sulla parte superiore della tabella . I vasi per piante saranno nascosti all’interno dei pallet e noi abbiamo il nostro tavolo da giardino.

2 in 1 tavolo e fioriera fatta di pallet

Il risultato finale è favoloso ! è possibile acquistare alcune piante in IKEA , sono molto a buon mercato e hanno un sacco di specie diverse , si può anche scegliere tra piante naturali e plastica.

Ti piace questo tavolo da giardino ? Vuoi cercare tavoli pallet e fioriere pallet ?