Set di mobili da giardino costruito con pallet e una bobina di legno

Pubblicità

Vi ricordate questa casa sull’albero costruita qualche tempo fa da Raffaello Vander Elst? Beh, sembra che Raffaello ha preso un gusto per il lavoro con i pallet e creare mobili, ed è tornato alla carica con questo set di mobili da giardino realizzati con pallet e una bobina di legno cavo.

Set di mobili da giardino costruito con pallet e una bobina di legno 1

Non abbiamo il processo di costruzione esatto per creare questo set di mobili, ma siamo in grado di guidare un po ‘su come costruirlo. Fondamentalmente una sottostruttura è stato creato utilizzando i pallet di legno, con la forma della grande divano e le wingbacks, e poi sono state coperte con più assi provenienti dai pallet.

Set di mobili da giardino costruito con pallet e una bobina di legno 2

Il tavolino è fatta semplicemente tagliando un avvolgicavo legno, eliminando uno dei suoi dischi.

Set di mobili da giardino costruito con pallet e una bobina di legno 3

Qui potete vedere il tempo che la ha iniziato a lavorare al progetto, e sullo sfondo la casa sull’albero da cui ho parlato prima, costruita molto tempo fa da Raffaello.

   Set di mobili da giardino costruito con pallet e una bobina di legno 4

Ed ecco il dettaglio dei 2 terzini, è possibile aggiungere alcuni cuscini per renderli più comodi, ma ricordatevi di toglierli quando non si è in giardino, perché se non il sole e la pioggia li distruggerà.

Grazie Raphael per il vostro progetto, lei è un artista che lavora con i pallet, speriamo di vedere presto le vostre nuove creazioni.

Ti piace questo mobili pallet impostare per il giardino? Vuoi cercare più divani pallet?