Incredibile pallet cinema

Pubblicità

Fare un cinema con i pallet è una cosa molto semplice, se si dispone di un grande spazio, un’intera stanza dedicata ad essa, può essere il vostro salotto o una stanza della vostra casa che potrebbe essere sottoutilizzata. In queste foto si può vedere come può essere utile per le vostre esperienze cinematografiche …

Incredibile pallet cinema 1

Incredibile pallet cinema 2

Vi dettaglio in soli 3 semplici passi come farlo, ma credo che non si hanno dubbi su come fare il suo cinema, comunque non fa mai male una piccola spiegazione di aiuto.

Incredibile pallet cinema 3

Per rendere la prima altezza abbiamo bisogno 10 al quadrato come possibili pallets, mettere come vi mostro nell’immagine.

Incredibile pallet cinema 4

Poi avremo posto più di due file di 4 pallet ciascuno (per un totale di 8 più pallet) alla fine della struttura. Non è necessario fissare i pallet tra di loro, è più che sufficiente per impilare come pesano molto.

Incredibile pallet cinema 5

Infine creare materassi e cuscini in modo da rendere confortevole il chill-out, basta si deve misurare lo spazio ottenuto e ordinare i materassi in schiuma a un tappezziere, sarà anche interessante aggiungere un po ‘di sostenere i cuscini di quelli dell’immagine o utilizzare diversi cuscini classici.

E questo è tutto! come ho già detto è estremamente facile, ora dovete solo aggiungere lo schermo e il proiettore nella stanza e iniziare a cucinare il pop-corn 🙂

cinepalets-it

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più divani pallet?