Angolo rustico con pallet

Pubblicità

Se avete un piccolo angolo nel vostro giardino o patio con un tocco rustico, pallets sono una scelta eccellente per migliorare e sfruttare. Grazie alla sua riciclate e che essi sono in legno, le palette si adattano perfettamente in luoghi composti di materiali naturali e con un aspetto irregolare. Come il patio che si può vedere nelle immagini, dove il muro di pietra e argilla, e la terra ghiaia, collegano perfettamente con i mobili. Un vecchio muro, il muro di una casa colonica, una baracca di legno sono i tuoi migliori alleati per i vostri pallet.

I mobili che vediamo in queste immagini sono alcuni di quelli che abbiamo già spiegato come fare in questo blog. Un tavolo realizzato con 3 pallet impilati e divani pallet con lo stesso sistema, ma aggiungendo un schienale fatti con la parte superiore di un pallet. Se volete vedere alcuni piani e le istruzioni su come costruire loro, in questo link troverete una guida con un esempio molto simile creato anche con europalletsIstruzioni e progetti 3D di come fare un divano per il giardino con i pallet

Angolo rustico con pallet 2

Angolo rustico con pallet 3
Altri dettagli che brillano in questi mobili sono i colori utilizzati, l’uso di un colore ocra per dipingere i pallet non a caso, il falegname cercato di adattare i mobili pallet con l’ambiente rustico del luogo, e l’ocra è una buona soluzione per , sembra che l’arredamento è fatto di ferro arrugginito.

Angolo rustico con pallet
Infine, è stata aggiunta una struttura con tronchi di pino e poi coperto con un tessuto traslucido, bianca e finissima; dando a tutto l’insieme una chill-out e vintage look.

Ti piace questa pallet chill-out? Vuoi cercare più divani pallet?