Costruisci il tuo percorso di giardino con i pallet

Pubblicità

Se si vuole marciapiede fuori da casa tua, costruire dei pallet di legno, ti insegnerò come farlo. Stiamo andando avere bisogno di alcuni pallet di legno riciclato per costruire il percorso. Dovremo decostruire loro al fine di ottenere le tavole, come è mostrato nella foto. Dovremmo tagliarle longitudinalmente o trasversalmente per ottenere le dimensioni necessarie di tronchi con il disegno che vogliamo dare al percorso.

Costruisci il tuo percorso di giardino con i pallet

Costruisci il tuo percorso di giardino con i pallet2

Costruisci il tuo percorso di giardino con i pallet3

È importante preparare il terreno in cui si sta andando a posto le tavole per formare la pavimentazione. Se la terra è fatta di suolo che deve andare a fatenning e compattarlo, si consiglia di compattare il terreno con una grande mano mazza.

Costruisci il tuo percorso di giardino con i pallet4

Prima di posizionare le tavole Dovremmo tutti i volti che li vernici con diversi strati, è perché l’azione del terreno umido è molto aggressivo con il legno.

Il posizionamento dei pannelli può essere fatto in due modi diversi. Siamo in grado di metterli senza una fissazione, come è mostrato nella foto qui sopra, questa sarà una superficie più vulnerabile, o siamo in grado di fissare i pannelli al suolo inchiodare le tavole con i bulloni. Una terza opzione è quella di fare un letto di malta o calcestruzzo, Questa è la soluzione migliore, ma il più difficile da fare, il buon punto di esso è che non vi sarà terreno a marcire le assi di legno.

Ti piace questo percorso fai da te fatta di pallet? Vuoi cercare più pavimentazione con i pallet?