Organizzatore con cassette di frutta

Pubblicità

Dopo aver organizzato i nostri utensili da cucina, le nostre riviste, o giocattoli per bambini … non può essere più facile se abbiamo alcune cassette di frutta a portata di mano. Caselle possono essere quelli che possiamo trovare nelle grandi colture da frutto, di qualità molto più elevata, o quelli tipici del negozio di alimentari, come quelli hanno mostrato la foto, con un legno molto più debole, in ogni caso è abbastanza per raggiungere il nostro obiettivo!

Organizzatore con cassette di frutta 3

Organizzatore con cassette di frutta 4

L’idea si basa sull’utilizzo di una di queste caselle e fare alcuni accordi per dare un aspetto più decorativo. Come potete vedere dalla foto abbiamo aggiunto un handle alla casella, come se fosse un cestino, per risolvere il problema non dobbiamo usare le unghie, perché è un ornamento con un po ‘di colla sarà più che sufficiente per risolvere il problema .

Organizzatore con cassette di frutta 5

Poi ci applichiamo una mano di vernice, di qualsiasi colore luminoso sarà grande perché darà un tocco di grazia e simpatia alla casella.

Organizzatore con cassette di frutta 6

Infine si aggiungere un pezzo di tessuto da una tovaglia o un tovagliolo che può anche essere riciclato, in modo che la casella avremo molto più fascino e sarebbe l’ideale per decorare la nostra cucina o soggiorno. Siamo in grado di collegare la tovaglia alla scatola con un paio di cicli. Ma non dimenticate che questo è un organizzatore! è un buon pezzo per la decorazione ma rende anche una buona funzione di tenere tutti i nostri utensili organizzata.

Ti piace questa casella frutto organizzatore? Vuoi cercare più mobili cassette di frutta?