Il Paletten Haus, una casa a prezzi accessibili realizzato completamente con pallet in legno

Pubblicità

L’azienda tedesca , Paletten Haus , ha cercato per anni il più recente di soluzioni per la costruzione di case a prezzi accessibili , utilizzando come base i pallet di legno riciclato . Questa società ha avuto sempre in mente di cercare una soluzione abitativa a basso costo , per tutto questo popolo , che non dispongono di risorse enought di avere una casa propria .

Uno dei primi progetti è stata la casa modulare realizzato completamente con questo bancali di legno , come si può vedere nelle foto , che è stato mostrato in tante mostre in tutta Europa, mentre negli ultimi anni. Si tratta di una casa molto efficiente di energia e anche una costruzione molto economico grazie all’utilizzo dei materiali da costruzione .

Il Paletten Haus, una casa a prezzi accessibili realizzato completamente con pallet in legno

 Il Paletten Haus, una casa a prezzi accessibili realizzato completamente con pallet in legno2

 Il Paletten Haus, una casa a prezzi accessibili realizzato completamente con pallet in legno3

Le Palettenhaus al suo interno ha una superficie di circa 624 metri quadrati, e per la sua costruzione sono stati utilizzati circa 750 pallet di legno riciclato , considerando che il prezzo medio di un pallet è solo 10 $ , potremmo dire che il costo di tutto il corpo materiali, senza finestre, porte e fini … è solo di circa 7500 $ . Un record trully per il prezzo di una casa! forse è possibile utilizzare questa grande idea da ” Paletten Haus “, come fonte di ispirazione per costruire la propria casa a buon mercato con pallet di legno riciclato , cosa aspetti ad iniziare ? Non perdete il vostro tempo!

Ti piace questo pallet Pavillion ? Vuoi cercare più case pallet ?