Un pallet tavoli NES, realizzato con 2 pallet

Pubblicità

Voglio dedicare il post di oggi alla generazione degli anni ’80 e gli amanti del primo Nintendo NES, che ha segnato una grande parte della nostra infanzia, con un nuovo modo di intrattenimento, i videogiochi. Si tratta di una ta pallet per il salotto il cui design imita il pad del primo Nintendo, con la sua forma rettangolare e le 4 colori che lo caratterizzano (grigio, rosso, bianco e nero).

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet1

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet2

Per realizzare ciò sono necessari i seguenti materiali e strumenti: due palette, una levigatrice o carta vetrata, un trapano, un pennello, chiodi, un martello, una leva, un piede di porco, 16 viti e dadi, 4 ruote, nastro di carta e il nero, rosso , vernice grigio e bianco.

Innanzitutto, estrarre le tavole pallet sotto il pallet con un martello e una leva. Riempire gli spazi tra ogni tavola in alto pallet con queste tavole estratti. Se siete bisogno di più assi appena rimuoverli dagli altri pallet. In questo modo, ci formiamo una superficie piana che sarà la base per il nostro futuro tavolo Nintendo.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet4

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet3

Dopo riorganizzare le schede e il pallet di sabbia loro di ottenere una struttura più regolare e senza strappi.

Poi dipingere tutti i mobili nero. Quando la vernice è già essiccato, useremo le nostre abilità più artistiche e creative con l’aiuto del nastro di carta. Con esso preparare il tot modello dipingere il joystick NES.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet5

Ora dipingerla di rosso, grigio e bianco e attendere di nuovo.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet6

Una volta rimosso il nastro, aggiungere alcune ruote con l’aiuto delle viti e dadi, per una maggiore mobilità e posizionare il tavolo dove vogliamo nel nostro salotto. Questo processo è opzionale, in base ai gusti e le esigenze.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet7

La paletta inferiore non verrà fissato in modo sarà possibile rimuoverlo quando vogliamo. All’interno abbiamo installato 2 altoparlanti che saranno collegati al televisore o il dolby, l’esperienza per videoludica sarà ancora meglio.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet13

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet12

Ora abbiamo il nostro tavoli Nintendo pallet pronto, che abbiamo abbinato ad un altro supporto paletta verticale dove si trova il televisore. Come si può vedere nella foto, dà un retro-feel giovane e originale per la stanza.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet8

Qui potete vedere alcune foto di un altro tavolo NES realizzato da un fan e ispirato questo post.

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet9

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet10

Un pallet tavolo NES, realizzato con 2 pallet11

Come si può vedere il risultato di questo tavolo è buono come prima e anche meglio.

Ti piace questo tavolo pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli di pallet?

Fonte: instructables.com