Tavolo rustico realizzato con pallet

Pubblicità

Questo tavolo rustico, adatto anche per altezza in piedi salotti, è interamente costruito utilizzando i pallet, in particolare le tavole di diversi pallet riciclati. Se si osserva nel dettaglio nella tabella, vedrete che le assi di legno sono vecchi e logori, e questo è precisamente ciò che dà allo stile tavolo e carattere, sua rusticità.

Tavolo rustico realizzato con pallet 1

Come si può vedere nelle immagini che vengono con questo post, il tavolo si adatta bene in un soggiorno di arredamento classico, dove i materiali che compongono i mobili sono di origine nobile, come la pelle o il legno, e gli oggetti decorativi sono da un negozio di antiquariato.

Tavolo rustico realizzato con pallet 2

Come abbiamo detto prima, il tavolo è stato interamente realizzato con tavole pallet. Prima dobbiamo trovare un pallet adatto per costruire un mobile di queste caratteristiche, maturata grazie al passaggio del tempo, dando ai colori del legno ocra e le acque, con crepe e chiodi arrugginiti.

Una volta che abbiamo queste palette dobbiamo smontare loro di ottenere le tavole che costruiranno la tabella, fate attenzione quando li si scollega, il legno può essere marcio e potrebbe essere rotto abbastanza facilmente.

Con il design del tavolo già in mente, è il momento di iniziare a unire le tavole di montarlo, se si decide di fare una tabella di linee classiche uniformi come quella in questo post, il tavolo si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, anche il più elegante. E ‘interessante per costruire i mobili con alcune irregolarità, ad esempio, le tavole non dovrebbero adattarsi perfettamente tra di loro, questo darà ai mobili un grande personaggio. Nella foto seguente si può vedere questo dettaglio il perimetro del piano del tavolo.

  Tavolo rustico realizzato con pallet 3

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?