Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino

Pubblicità

Se siete amanti del vino che si sta per amare questo tavolo, perfetto per fare degustazioni di vino o solo uno spuntino e avere i vostri vini vicino. La tavola è costituito da una bobina di cavo di legno adattato nella sua base per ospitare alcune bottiglie di vino, sotto il tavolo ha un semplice sistema per memorizzare i bicchieri a testa in giù, e al centro c’è un secchio di ghiaccio per mantenere fresco le bottiglie di vino bianco e vino rosa.

Come si può vedere dalla foto il tavolo si adatta bene in un arredamento rustico.

Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino 1

Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino 2

Avete intenzione di bisogno di una bobina di legno di filo come l’sull’immagine precedente per iniziare a lavorare, di medie dimensioni, che può essere usato come un tavolo una volta viene messo da parte.

Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino 3

Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino 4

Abbiamo bisogno di smontare la bobina di adattarsi come un vino rack, è necessario l’aiuto di una sega per farlo. Sulla sommità tagliare un cerchio per entrare nel cestello di ghiaccio nella fessura interno, e dobbiamo tagliare uno dei lati per creare il portabottiglie. È possibile costruire il rack bottiglia con alcune assi di legno pallet.

Sotto il tavolo superiore, si dovrà costruire con alcune assi di legno sottili fessure per memorizzare de bicchieri di vino, in cui è possibile inserire le attaccati per la base a testa in giù.

Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino 5

Tavolo realizzato con una bobina di filo per gli amanti del vino 6

Non dimenticare di verniciare generosamente il legno con una tonalità rustico, in questo modo potrete prolungare la vita dei vostri mobili e migliorare la sua finitura.

Ti piace questa tavola pallet?