Tavolo pieghevole ausiliario per gli amanti del vino, fatta di pallet

Pubblicità

Ben, un altro dei nostri tifosi ci ha inviato questo tavolo pieghevole incredibile, davvero la prima volta che l’ho visto sono rimasto impressionato dalla creatività del suo design, che rende non solo il tavolo un pezzo utile di mobili, ma anche non si prende troppo molto spazio grazie alle sue capacità di piegatura, ed è veramente bello. L’idea ci è stata inviata dalla nostra pagina di Facebook, dove è possibile anche inviare nuove idee.

Table pliante auxiliaire pour les amateurs de vin, fait de palettes1

L’idea iniziale, come si può vedere nella foto, è quello di creare un cubo a forma di tabella ausiliaria, con forme semplici, ma che potrebbe essere esteso per aumentare lo spazio utile, e con anche una buona stanza interna dove conservare il vino. Per creare è essenziale per ottenere diversi pallet, e precedentemente da smontare e ottenere le assi di legno per configurarlo, qui potete vedere le istruzioni di come smantellare uno di questi pallet.

La tavoli ha fondamentalmente 3 posizioni.

Table pliante auxiliaire pour les amateurs de vin, fait de palettes2

Il primo è completamente ripiegata formando circa un cubo, è la posizione più appropriata per occupare il minor spazio possibile, ma è utile perché possiamo utilizzare per mettere le cose sulla parte superiore di esso, oltre al tavolo ha un lato perimetrale che proteggere gli oggetti cada, come un tavolo barca.

Table pliante auxiliaire pour les amateurs de vin, fait de palettes3

La seconda posizione estende uno dei suoi lati per creare una tavoli due volte più grande, può essere fatto grazie alle cerniere situati uno dei bordi, e un braccio di legno all’interno che sostiene il peso del cartone. Quando si apre il bordo laterale l’interno presenta una piccola cantina, dove tiene diverse bottiglie di vino.

Table pliante auxiliaire pour les amateurs de vin, fait de palettes4

L’ultima posizione estende non soltanto la scheda accennato prima, si apre anche i suoi lati che presentano cerniere inferiori, l’apertura per il bordo superiore, a differenza del precedente meccanismo. Le ali sono aperte, ma non si estendono completamente, 2 catene ad essi sostengono queste ali timidamente lasciando solo un po ‘della parte interna. Questo nuovo spazio che mostra la tavoli è stata utilizzata per memorizzare i bicchieri di vino, grazie ad una tavola di legno con tagli trasversali, che contiene la base del bicchiere capovolto.

Table pliante auxiliaire pour les amateurs de vin, fait de palettes5

Qui vi lascio con il progetto che Ben utilizzato per iniziare a sviluppare il suo progetto, che spiega in pochi semplici passi come funziona il meccanismo intelligente del tavolo. L’idea di Ben sembra davvero interessante, perfettamente eseguito, sono sicuro che molti appassionati di vino che seguono questo blog sono disposti a costruire il proprio tavolo cantina.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?