Tavolo pallet cool per uno studio facile da fare

Pubblicità

La combinazione di elementi riciclati può darci idee originali, e siamo in grado di ottenere risultati estremamente impressionanti, oltre ad essere decorativi. Questo è il caso della tabella che vi proponiamo oggi, che aggiungerà la virtù di essere molto divertente in aggiunta a tutto ciò che ho menzionato prima.

Per costruirla ci serve solo 3 elementi, vedrete che si tratta di qualcosa di super facile da fare, abbiamo bisogno di un euro-pallet, una tavola di ardesia e 2 cavalletti. In ogni caso, tutti questi elementi possono essere trovati senza un euro speso.

Dobbiamo tagliare la tavola di ardesia, al fine di adattarsi alle dimensioni del pallet, e poi incollarlo su questo. Poi mettere il pallet sui 2 cavalletti e otterrete il tavolo, troppo facile vero?

Tavolo pallet cool per uno studio facile da fare

Si può apprezzare che questo tavolo è ideale per arredare uno studio, stanza di un bambino o anche la cucina, e che può essere utilizzato per scrivere messaggi con il gesso su di esso, in modo che possa essere molto utile notare promemoria ecc

Questa idea è grande, e non ho potuto evitare di pubblicare su questo blog. Facile, creativo e decorativo al tempo stesso.

Ti piace questa mobilia pallet per la cucina? Vuoi cercare più tavoli pallet?