Tavolo in stile per il soggiorno con 2 pallets

Pubblicità

Gonza ci manda da Buenos Aires, Argentina, questo tavolo classico per il soggiorno, diciamo classico perché hai visto più volte già in questo blog, certo è il progetto di punta, come in realtà è molto conveniente per costruire. Hanno Pallets difficilmente di essere modificati, e sono necessari solo 2 che rende più facile per costruire davvero, basta bisogno di alcuni accessori per configurarlo.

Tavolo in stile per il soggiorno con 2 pallets 1

Qui potete vedere i piani per costruire alla stessa. Comunque per costruirla basta sovrapporre due pallet, e, come ci ha spiegato Gonza, unirsi a loro con alcune viti e staffe di metallo in profondità di ITS. Tuttavia, prima dovrete sabbia tutte le superfici e le vernici con un colore mogano, se si desidera che la obtener lo stesso risultato come una delle immagini che vengono in questo post, con uno stile più rustico.

Anche Gonza ha aggiunto ai cabinet 4 ruote girevoli fisse nella parte inferiore, per migliorare aumentare la mobilità, cosa sempre utile in un salotto; e un bicchiere in alto a lavorare come la superficie del tavolo e renderlo completamente piatto, che renderà molto più utile per l’uso quotidiano. E ‘interessante utilizzare un vetro temprato, se qualsiasi incidente si è verificato il vetro si rompe in piccoli bicchieri che non tagliate.

Tavolo in stile per il soggiorno con 2 pallets 2

Gonza Grazie mille per averci inviato esta meraviglioso tavolino, non si fermano e continuare a creare nuovi mobili con i pallet, qui faremo il benvenuto a braccia aperte qualsiasi nuova creazione da voi.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavolo pallet?