Tavolo da pranzo fatta di pallet

Pubblicità

Questo tavolo da pranzo fatta di pallet è composto da due strutture principali: un pallet piano di lavoro, come il tavolo, e una sottostruttura fatta di pallet tavole dove il tavolo poggia.

Per rendere la struttura superiore del tavolo da pranzo avremo bisogno solo di un pallet intero, allora saremo coprire la superficie con un bicchiere, solo per fare de pallet completamente piano e utile come un tavolo, che sarà l’unico elemento che si dovrebbe comprare . Questa è una tecnica popolare per le tabelle fatte di strutture rustiche, e offre un grande disegno di buon aspetto, perché il vetro è molto pulito e si può vedere whisch sono le componenti che configurano il tavolo.

Tavolo da pranzo fatta di pallet

Ricordate che il vetro deve essere temperato e / o laminato, quando il vetro temperato si è rotto, lascia piccole particelle di vetro che non taglia, quindi è molto più sicuro che il vetro normale. Se è anche laminato con un foglio di butile molto meglio, quindi se rompi il vetro, le piccole parti potrebbero rimanere agganciato al foglio. Il vetro non deve rompersi se è abbastanza spessa, ma vale la pena di prendere alcune precauzioni.

Il sottocarro è in doghe di legno di un pallet convenzionale, per fare questo si dovrà smontare il pallet prima, qui si può trovare il modo di smontare rapidamente e facilmente i pallet. Una volta che i pallet sono dismantelled, utilizzare le strisce che abbiamo ottenuto per la costruzione di una struttura, come abbiamo visto nella foto. Si dovrebbe avere per rinforzare bene la struttura, perché l’intero peso del pallet superiore ed il vetro sarà supportato da questa nuova base.

Infine ci sarà vernice il tavolo con un paio di mani per dargli una finitura gradevole.

Vuoi cercare più tavoli pallet?