Tavolino realizzato con cassette di frutta

Pubblicità

Questa volta vi voglio proporre un arredamento molto particolare realizzato con pallet , è un tavolino realizzato con cassette di frutta , è vero che non è esattamente mobili pallet , come la tabella proviene interamente da una vecchia scatola di legno di frutta , se si vuole si può costruire anche tu con i pallet , la costruzione di alcune scatole con le schede di pallet e imitare lo stesso processo che spiego qui .

Per costruire questa tabella lato abbiamo utilizzato alcune scatole di legno riciclato , in particolare le cassette di frutta . Il concetto è molto semplice, consiste essenzialmente sul mettere la scatola su un lato , lavorando come un tavolo , in modo da poter posizionare oggetti sopra e sotto . In questo caso abbiamo usato 2 scatole di dare al tavolo una superficie più grande, ma la configurazione finale può essere come si desidera. Per rendere la tavola più interessante abbiamo deciso di dipingere di giallo , un colore che si adatta bene con lo stile moderno di arredamento.

Tavolino realizzato con cassette di frutta

L’ultimo passo prima di utilizzare la tabella è di mettere un po ‘di supporti per sollevare leggermente sopra la terra , in modo che il piano di fondo non sarebbero influenzati dalla polvere . Per fare questo useremo un paio di piccoli pezzi di legno o whathever si considera , è anche possibile acquistare alcuni supporti in qualsiasi negozio di ferramenta , se si desidera un risultato più professionale . Come è un arredo combinato composto da 2 scatole , avremo bisogno della doppia quantità di supporti , 4 4 , 8 in totale .

Il design è molto allegro e si adatta bene con gli altri mobili della stanza , in quanto sono anche molto originale . Non abbiamo usato pallet di legno per fare il tavolo , oltre abbiamo utilizzato alcune cassette di frutta che non sono nella lontana da loro.

Ti piace questo mobili pallet ? Volete cercare più tavoli pallet ?