Tavolino con cassetti incluso

Pubblicità

José ha inviato a noi attraverso la nostra pagina Facebook questa grande tabella costruita con pallet. Appena si può vedere che è costruita utilizzando bancali originali, in quanto questi sono stati modificati sensibilmente, fino al punto che essi hanno usato diversi consigli sciolti da loro per costruirlo.

Si tratta di un tavolino, adatto ad essere collocato in un salotto tra diversi divani, molto utile per tenere tutti gli oggetti che normalmente usiamo in salotto e vogliamo avere a portata di mano, grazie ai cassetti saranno memorizzate perfettamente . Non è adatto per l’esterno, perché l’acqua potrebbe entrare all’interno dei cassetti.

Tavolino con cassetti incluso

La tabella presenta 4 cassetti pratici all’interno, rivelando il contenuto di questi attraverso la parte superiore della tabella, quindi sappiamo prima di aprire loro se l’oggetto che stiamo cercando è in loro. Per rendere più utile, al di sopra questi fori che consentono di visualizzare i cassetti, un bicchiere è stato posto tagliato su misura.

Tutto il legno è stato levigato correttamente per l’occasione, e, naturalmente, è stato dipinto con un tono appropriato per evidenziare il legno naturale. Molte altre caratteristiche sono per esempio le maniglie dei cassetti, che sono fatti di metallo e sono stati acquistati esclusivamente per costruire questa tabella.

Grazie per aver condiviso il progetto José, questa è una grande creazione, speriamo che presto ci trasmettete nuovi.

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?