Tavoli pallet per il giardino

Pubblicità

Finora abbiamo fatto la mia mente che pallet di legno sono un modo molto economico per realizzare oggetti straordinari, per il quale abbiamo bisogno solo due ingredienti: la fantasia e l’ingegno , questi mobili pallet esterno per il vostro giardino esemplifica ancora una volta la versatilità dei pallet di legno per scopi di fai da te .

Questo tavolo da esterno per il giardino è un grande progetto di DIY ( Do It Yourself) e anche una buona sfida a fare qualcosa con le vostre mani e stile . Per avviarlo avrete bisogno di due pallet , 4 ruote , 4 pezzi di legno massiccio, un po ‘di spazio e di vernice naturalmente .

Tavoli pallet per il giardino

In primo luogo è necessario raccogliere due pallet e mettere uno sulla parte superiore l’altro , come si può vedere nella foto abbiamo usato un paio di pezzi di legno con delle staffe di metallo solido tra di loro , in modo da non ottenere un posto utile per mettere le riviste sotto il tavolo . È possibile utilizzare qualsiasi altra idea di separare i due pallet , anche se personalmente questo è quello che preferisco . I blocchi in legno massello può essere ottenuto da un terzo pallet , o li possono acquistare in un negozio carpenteer . Poi gireremo intorno al pallet per fissare le 4 ruote che ho citato prima , questa è una risorsa facoltativo ma faciliterà notevolmente la mobilità del tavolo . Infine ci dipingiamo la tabella , in questo caso abbiamo dipinto sullo stesso colore delle sedie per una decorazione migliore , è importante a dipingerlo con diversi strati e anche applicare ad esso alcuni kinf di olio di legno , questo ultimo passo è per proteggere il legno dall’umidità esterna ed evitare la sua decomposizione .

E così avete il vostro buon mercato tabella pallet esterno per il vostro giardino o il portico .

Ti piace questa tabella pallet esterno ? Volete cercare più tavoli pallet ?