Tavoli create con prezzi di pallet

Pubblicità

Phil Cayless è un altro fan della nostra pagina Facebook, mi piace soprattutto i progetti che Phil ci manda, che sempre sta cercando di innovare nell’ambito delle possibilità offerte dai pallet. Phil utilizza spesso le parti che li compongono per creare nuovi pezzi di mobili, e combina anche il legno con altri materiali per rendere ancora più attraente e ottenere un risultato più originale. Qui di seguito vi mostro alcuni esempi.

Tavoli create con prezzi di pallet1

Tavoli create con prezzi di pallet2

Questo tavolo è fatto di assi di legno dai pallet, posizionato formando disegni e lasciando pochi spazi vuoti che poi stanno per essere montati con pezzi di ceramica. Come vedete, il tavolo, nonostante di essere realizzato con pallet, può essere così complesso come si vuole, con le tavole possiamo creare disegni diversi, e anche noi possiamo integrare con l’uso di nuovi materiali, in modo che il risultato può essere unico!

Tavoli create con prezzi di pallet 3

In questo caso i disegni realizzati con i pallet tavole sono ancora più complesso, le tavole di legno sono stati tagliati in piccoli pezzi e poi messo arbitrariamente, formando disegni labirintiche.

Tavoli create con prezzi di pallet4

Cosa c’è ancora di più è che il tavolo può essere aperto, per mostrare uno spazio libero interno, utilizzato per memorizzare qualsiasi utilità dal soggiorno, come un tronco. Si noti che i pezzi di legno si incastrano come un puzzle, anche quando si apre la tavoli, un dettaglio di qualità che lo rende ancora più speciale.

Phil tuo lavoro è incredibile! vediamo se qualcuno osa emulare voi.

Ti piace questo tavolo pallet per il vostro salotto? Vuoi cercare più tavoli pallet?