PC desktop classico realizzato con pallet di legno

Pubblicità

Ciao a tutti , nel fai da te Pallet Mobili abbiamo già visto alcuni banchi di legno , ma nessuno ha fatto esclusivamente per il suo utilizzo con il PC (computer) . Oggi vi presentiamo un altro dei tanti bancali mobili che possono essere eseguite : un classico desktop PC .

Stiamo andando ad avere bisogno di :1 pallet di grandi dimensioni  (il mio era di 7,9 metri di lunghezza), un cacciavite e un trapano, bulloneria di diverse dimensioni, una sega, varnish  (è necessario scegliere il tipo di vernice che meglio si adatta alle vostre esigenze), un trapano per incassare le teste delle viti nel legno (non è indispensabile, ma consigliato), carta vetrata e levigatrice elettrica, colla, una scopa e una paletta.

PC desktop classico realizzato con pallet di legno

 

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno2

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno3

Per fortuna ho avuto una speciale barra di rimuovere il mio piano casa , ed era ideale per lo smontaggio delle palette , in ogni caso , se non siete sicuri su come fare vi consiglio di visitare questo link .

  PC desktop classico realizzato con pallet di legno4

PC desktop classico realizzato con pallet di legno5

PC desktop classico realizzato con pallet di legno6

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno7

Si dovrebbe anche liberarsi dei vecchi chiodi inchiodati nel pallet .

PC desktop classico realizzato con pallet di legno8

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno9

Qui ho dimenticato di scattare qualche foto. Fortunatamente le mie abilità di falegnameria può essere paragonato a una scimmia , in modo da poter vedere come l’ho costruita io , tutti sono viti sono tecniche semplici .

Prima decidere l’altezza e la larghezza che sta per avere il desktop.

Ho tagliato la parte più larga dei pallet per creare 6 gambe e 6 rinforzi , e poi ho costruito tre sezioni identiche , come vi mostro in foto . Tagliare la lunghezza a seconda del legno che avete a disposizione e le dimensioni desiderate , ricordate sempre di pianificare le tue mosse .

Per unire tutti i pezzi ho appena forato loro di mettere poi le viti.

Dopo aver fatto tutto questo controllo , che è la larghezza di cui avete bisogno per il vostro PC , ovviamente se si vuole mettere una mensola per il PC , è possibile fare alternative spettacolo diverso , come alcuni scaffali sotto la scrivania . Se si sta costruendo uno, si dovrebbe mettere 2 staffe insieme ad una distanza determinata dalla larghezza desiderata per la mensola , allora si dovrà unirsi a loro con alcuni boschi attraversati , sarà necessario l’aiuto di un amico o di un muro di farlo. Hai anche a rendere la superficie della scrivania , che non ho foto , per farlo è necessario anche l’aiuto di un amico o di un muro per mettere insieme le tavole con i supporti , sotto di essa si può anche mettere un po ‘di croce schede per rinforzare la struttura , come è mostrato nella foto . Ricordarsi di mantenere le schede chiudono bene tra di loro.

Si può iniziare a fare il supporto per il PC o il desktop da tavolo , come si desidera …

Perché le mie tavole erano troppo lunghi , 7,9 piedi , li ho tagliati a metà per avere un piede scrivania 6.5 . e anche risparmiare un sacco di legno , ma le dimensioni dipendono da ciò che si vuole veramente e quanto legno è necessario .

Ho usato un trapano per incassare le teste delle viti nella superficie scrivania, poi ho fatto lo stesso con il ripiano del PC .

Per rendere la scrivania strutturalmente più forte , ho aggiunto un legno diagonale nella parte posteriore della scrivania , e anche una tavola orizzontale .

   PC desktop classico realizzato con pallet di legno10

PC desktop classico realizzato con pallet di legno11

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno12

 Il passo successivo consiste nel miscelare la colla di legno con la schegge rimanente per ottenere una pasta di riempimento , che sarà molto utile per coprire i fori sulla superficie del tavolo . È un modo molto economico per migliorare notevolmente la fine della tabella . L’ho fatto due volte , una volta in questa fase, e uno più alla fine, quando il primo strato è stato essiccato .

  PC desktop classico realizzato con pallet di legno13

PC desktop classico realizzato con pallet di legno14

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno15

Una volta che i fori sono già state trattate , usare una levigatrice potere per carteggiare la superficie del tavolo . Concentrate i vostri sforzi sulla superficie di desktop. Fare una prima passata con la levigatrice potenza e un secondo con una carta vetrata liscia e dare una sensazione piacevole rustico.

Per tutte queste opere non dimenticate di indossare una maschera , quando avete finito di pulirlo con acqua .

  PC desktop classico realizzato con pallet di legno16

PC desktop classico realizzato con pallet di legno17

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno18

Infine daremo al desktop 2 strati di vernice , e poi una sabbia liscia con carta vetrata di 240 ° intorno agli angoli , dopo che un sottile strato finale .

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno19

 PC desktop classico realizzato con pallet di legno21

Rustico e pratico , sembra grande e con un costo minimo e un uso dei materiali .

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altre tavoli pallet ?