Mobili ausiliario per il salotto

Pubblicità

André ci ha inviato questo mobili in stile classico completamente a mano. E ‘il tavolo ausiliario tipico ideale per un soggiorno, una sala o anche un corridoio, con una funzione decorativa, ma anche un luogo in cui possiamo memorizzare diversi oggetti al suo interno.

Mobili ausiliario per il salotto 1

Per costruirla ci siamo essenzialmente utilizzato tavole di legno di un pallet riciclato, anche se per la costruzione sono stati utilizzati anche altri elementi di origine riciclata, come i pezzi decorativi di legno che si può vedere nel gabinetto. Come ho già detto questi pezzi che impreziosiscono la tavola, sono stati ricavati da un vecchio armadio che non era più in uso, ma prima di metterli nel nuovo governo siano stati correttamente restaurati, levigatura la superficie e dando il legno che lucido assomigliare.

Mobili ausiliario per il salotto 2

Le manopole delle porte e del cassetto sono realizzati in ferro, di un design classico anche loro possono essere ottenuti da un altro pezzo di mobili o semplicemente essere acquistati presso un negozio di ferramenta. Grazie ai vecchi pezzi di legno e ferro, e anche che tutto il legno è stato correttamente levigato, ma non verniciato, il tavolo ha questo look vintage così caratteristica.

Mobili ausiliario per il salotto 3

André vi ringrazio molto per averci inviato la tua creazione!

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?