Mobile TV realizzato con tracce di pallet

Pubblicità

Reduan ci ha inviato questo progetto realizzato con alcuni pallet avanzi, è un mobile TV molto degno ed utile che sarà sicuramente ci darà un buon risultato.

Qui si possono vedere i resti delle palette trovate da Reduan, queste palette non ha le misure standard in quanto sono molto più allungata rispetto a quelli usuali, questo per noi è un plus, come gli armadi della TV di solito hanno questa forma.

Mobile TV realizzato con tracce di pallet

Mobile TV realizzato con tracce di pallet 2

Mobile TV realizzato con tracce di pallet 3

Molte delle tavole sono stati rimossi in modo da creare il bordo superiore della tabella, nella foto potete vedere un esempio. Le lacune più strette sono piene di assi più sottili.

Mobile TV realizzato con tracce di pallet 4

Con il tavolo terminata, siamo in grado di impilare i pallet, come potete vedere i mobili sta cominciando a prendere forma.

Mobile TV realizzato con tracce di pallet 4

 Mobile TV realizzato con tracce di pallet 6

Per avere un’altezza maggiore all’interno del mobile, Reduan ha avuto una buona idea che è rimozione di alcuni assi dall’interno dei pallet. Non dimenticare di inchiodare due pallet tra di loro.

Mobile TV realizzato con tracce di pallet 7

Infine un altro buon contributo da Reduan è questo piccolo buco nel bordo superiore della tabella, molto utile per i cavi TV. Il tocco finale sarà quello di lucidare tutto il legno al fine di ottenere un fine più serio.

Reduan vi ringrazio molto per aver condiviso con noi il progetto, ea tutti voi, se fate qualsiasi arredamento con pallet non dimenticate di inviarci le vostre foto!

Ti piace questo mobile TV pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più tavoli pallet?