Mobile porta TV con un solo pallet

Pubblicità

Questo è un altro pezzo di arredo che Freddy mi ha inviato come il letto e l’armadio per la cucina fatta con pallets . Super facile da fare e molto bello e utile . Se non hai un posto dove mettere il televisore e lettore Blu -Ray questo può essere una soluzione rapida e funziona davvero!

Vi spiegherò come farlo, ma penso che sia molto evidente … basta dare un’occhiata alla foto … Hai solo dovrà regolare un pallet per il risultato che è emerso sulla foto , ma come? Basta tagliare un pallet e smontare , quindi rimontare i pannelli che fanno due mensole , una grande con 3 raggi , e un altro più piccolo utilizzando solo due fasci per posizionare sopra il più grande. Questo è il modo per farlo e ottenere un risultato esattamente alla sull’immagine e solo spendere un singolo pallet .

Mobile porta TV con un solo pallet

Se non si vuole smantellare e tagliare pallet si può anche fare in un altro modo , con 2 pallet interi e metterli uno sopra l’altro , è molto più facile , ma non sarà così originale e dovrete spendere un pallet in più … Comunque … Fino a voi!

Ti piace questa pallet TV – Mobile ? Vuoi cercare più tavoli pallet ?