Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet

Pubblicità

Per ottenere un tavolo con un po ‘più di stile, ma senza rinunciare utilizzando i nostri pallet di legno, non ci resta che seguire questa guida. Questo tavolo, con la sua struttura in legno e un vetro utilizzato per lavorare come consiglio superiore, ha una finitura molto più raffinato ed elegante che non rompere con quelle decorazioni di casa più tradizionali.

Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet

Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet 1
Stiamo andando ad avere bisogno di soli 2 pallet di legno, che ci accingiamo a partecipare mettendo uno sopra l’altro.


Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet 2
Dovremo avere un telaio di legno solidale con le misure di un pallet, è solo un tavolo con un foro quadrato al suo interno. Inserirlo in alto.


Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet 4
Inoltre sarà necessario un vetro con le stesse dimensioni del foro interno del telaio, al fine di ottenere una corretta finitura è importante avere le dimensioni corrette. Poi lasciare il vetro anche sulla parte superiore, all’interno del telaio.


Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet 5
Infine si tagliare alcuni pezzi di legno per metterli in fondo alla tavoli pallet, questo aumenterà la tabella a pochi centimetri dal suolo. Se è sabbia sbilanciato una delle facce di questi pezzi di legno, finché non sarà livellato nuovamente.


Le istruzioni su come fare un elegante tavolo con pallet 5
Grazie al telaio in un unico pezzo, e che il vetro leggermente lascio indovinare cosa è il materiale principale del tavolo, i pallet, il risultato finale della tavoli è molto più pulito e serio. D
ipingere in nero, se si vuole ottenere un look più sobrio ed elegante.

Ti piace questa tavolo pallet? Vuoi cercare più tavolo pallet?