Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo

Pubblicità

Se avete bisogno di un tavolo per la vostra officina, un tavolo spartano a lavorare senza preoccuparsi se o non lo si distrugge … è semplice, vi spiegherò come fare un pallet tavolo mobili fai da te:

Il primo passo è quello di ottenere un paio di pallet come quello sull’immagine, questo è il modello standard europeo, non avrete alcun problema a prendere un po ‘per libero o anche solo per un piccolo prezzo.

Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo

 Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo2

 Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo3

Si dovrebbe quindi spostare le 2 tavole contrassegnate in blu ai lati, è sufficiente regolare i pannelli adiacenti, basta togliere i chiodi e fissare di nuovo, ora si vedrà perché.

 Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo4

Ora si prende altre 2 tavole da un altro pallet, si vuole tagliare loro per adattarsi allo spazio che abbiamo lasciato sulla superficie del tavolo, inchiodare questo nuove schede e quindi otterremo de surface superiore della nostra tavola, si può anche sabbia per imporve de risultato finale.

 Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo5

Infine abbiamo per rimuovere le altre parti del pallet e di profitto questa struttura per creare i 4 piedi del tavolo, se si dà un’occhiata al disegno yo può vedere che questo passo è molto chiaro. Poi fissare le gambe per finire il tavolo, chiodo bene la struttura per migliorare la sua resistenza …

 Fai un banco di lavoro per la vostra officina, passo dopo passo6

È possibile controllare in questa immagine di come sarà il risultato finale, un tavolo fatto con pallet riciclati build per soffrire, non mente di graffiare o rompere!

Vuoi cercare più tavoli pallet?